mercoledì 15 dicembre 2010

Piccole anticipazioni

Voglio farvi delle piccole anticipazioni su i miei primi lavori in pasta di mais...+
Si sa nel periodo di Natale siamo tutti più ispirati, sarà l'atmosfera, sarà che mi diverto e sarà anche che c'è "crisi", quest anno ho deciso di realizzare dei regalini fatti in casa.
Girando per i millemila blog di cucina, alla ricerca di biscotti, sono incappata (non so come) nella ricetta della pasta di mais, tutt'altro che commestibile, ma molto interessante!!!

Così ho deciso di sperimentare e taglia e modella ne sono venuti fuori dei lavoretti di cui vado proprio orgogliosa...
Ed ecco a voi il primo nato
 Questo, invece, è più elaborato, ed è già prenotato per la mia bisnonna che ha 96 anni!!!
 Questo qui è un mini angioletto
 E questo è un presepe completo, che ammetto di aver realizzato solo grazie a dei  tutorial su internet
Nei prossimi post pubblicherò le foto e le istruzioni per la realizzazione degli angeli più grandi.

Nessun commento:

Posta un commento